Pavimenti

Rivestimenti

Pezzi Speciali

Come ci hai conosciuto?
Cartelloni
Motori di ricerca
Passaparola
Volantini
Altro

Annotazioni







pagina instagram

Garanzie

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta escluse le spese di spedizione di andata e ritorno.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

  • mancanza dell’imballo originale o imballo non congruo;
  • il prodotto sia stato installato;
  • assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, viti, componenti etc);
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

 

Procedura per l’esercizio del diritto di recesso

Nel caso tu abbia effettuato un acquisto presso il nostro sito e tu voglia recedere dall'acquisto, dovrai seguire questa semplice procedura:

  1. Inviare a VENDITAPIASTRELLEONLINE.IT SRL, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, una comunicazione via e-mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
  2. Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
  3. Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto,VENDITAPIASTRALLEONLINE.IT SRL si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
  4. Spedire il prodotto all’indirizzo sotto indicato:

Contattare venditapiastrelleonline.it srl

Venditapiastrelleonline.it srl procederà, tramite PAYPAL, al rimborso relativo al solo costo della merce spedita entro i 14 giorni lavorativi successivi alla rispedizione della merce e comunque non prima della ricezione dei beni.

Ti invitiamo pertanto a indicare le tue coordinate bancarie e includere tali informazioni insieme alla merce restituita.

Nota bene: per gli acquisti effettuati con modalità PAYPAL, il rimborso avviene tramite lo storno della transazione su paypal stesso.

Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo errato, a causa di un errore nel nostro sistema informativo o a causa di un errore di quotazione da parte dei nostri fornitori, la nostra azienda avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine inviatoci per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun preavviso. La nostra azienda avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni ordine del genere, anche in caso di ordini confermati e per i quali sia già stata addebitata la carta di credito. In quest'ultima ipotesi, provvederemo alla immediata restituzione di quanto addebitato sulla carta di credito.

Il sito www.venditapiastrelleonline.it viene verificato e controllato quotidianamente. Ci adoperiamo affinché tutti i contenuti ed i prezzi siano costantemente aggiornati. E', tuttavia, interesse dell'acquirente verificare le descrizioni, inclusi i requisiti di sistema richiesti, prima di procedere all'acquisto. Le foto dei prodotti sono soltanto indicative e non costituiscono vincolo alcuno; le caratteristiche dei prodotti ed il contenuto delle confezioni sono quelle indicate dettagliatamente nelle schede tecniche del nostro catalogo elettronico."

 

GARANZIE SUI PRODOTTI

 

Ogni articolo di venditapiastrelleonline.it srl è prodotto nel rispetto delle normative UNI EN ISO in vigore. Nella maggior parte dei prodotti superiamo ampiamente le normative tecniche previste. 

Qualità piastrelle Venditapiastrelleonline.it srl

Venditapiastrelleonline.it spa commercializza per i propri clienti solo ed esclusivamente materiale e prodotti finiti di 1° scelta salvo diverse indicazioni nella descrizione dell’articolo.

Si prega di controllare sempre il materiale prima della posa in quando non vengono accettati reclami e contestazioni per materiale già posato. Non vengono accettate contestazioni sul materiale già posato, nel caso in cui il materiale non sia stato posato; provvediamo alla sostituzione con materiale sano e integro.

Il solo tono di colore può variare da eventuali campioni o fotografie pubblicitarie in quanto si lavorano materie prime della natura che possono avere differenti reazioni durante la lavorazione. Venditapiastrelleonline.it spa si riserva di apportare modifiche ai prodotti senza preavviso.

Informiamo che la partita di piastrelle viene sempre consegnata con lo stesso tono di colore, ma questo potrebbe cambiare leggermente già nello stesso lotto di produzione o nei successivi, per cui vi suggeriamo di acquistare una scorta di sicurezza fin dal primo ordine considerando un 10% di sfrido dovuto ad eventuali tagli, rotture o calibri corti.

 

Suggerimento

Tieni sempre i dati tecnici scritti su ogni confezione, in quanto potresti aver bisogno di ulteriori piastrelle. Da parte nostra cercheremo, per quanto possibile, di inviarvi lo stesso tono di colore. 

© 2018  Venditapiastrelleonline.it Srl - v. Radici in piano 475, Sassuolo 41049 (MO) - PI:03505220362 REA:393564 - Email: info@venditapiastrelleonline.it - privacy policy - garanzie
Credits